Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria-Milan e una difesa tutta da inventare. Maxi Lopez: “Torno ancora più carico”

Genova. Sampdoria ancora al lavoro, oggi alle 15, per preparare la sfida casalinga contro il Milan. Riguardo ai problemi difensivi si è detto, ma neanche gli avversari saranno al completo: il mercoledì di Champions League registra gli infortuni di De Sciglio e Balotelli. Ancora in corso gli accertamenti diagnostici, sembra che almeno il primo non potrà essere della partita.

Una situzione che va ad equilibrare l’emergenza difesa in casa Samp: De Silvestri e Gastaldello squalificati, Mihajlovic potrebbe schierare in difesa Fornasier e Costa, con Regini spostato al centro. Probabile inoltre l’impiego di Soriano al posto di Krstcic fin dal primo minuto rispetto all’ultimo 11 titolare.

Chi sarà della partita sarà Maxi Lopez, che sfida una sua ex squadra. “Per me è importante esserci ed per questo che sto provando a forzare il recupero. Ora – ha detto – sono ancora più carico di quando sono arrivato a Genova, più carico anche del giorno del derby. Non voglio rischiare ma fino all’ultimo mi allenerò bene per essere a disposizione”.

“Sto facendo di tutto per convincere la società a riscattarmi dopo il prestito. Per ora posso dire che sono carico e domenica voglio esserci”.