Sampdoria, Gabbiadini: “Siamo una grande famiglia, con Mihajlovic è cambiato l’atteggiamento”

manolo gabbiadini da facebook sampdoria

Genova. Manolo Gabbiadini si “consegna” ai tifosi della Sampdoria tramite la pagina facebook ufficiale della società. Un momento di dialogo senza filtri per uno scambio di opinioni con il popolo blucerchiato. Gabbiadini è in comproprietà con la Juventus, ma a chi gli chiede se a fine stagione possa tornare a Torino, l’attaccante risponde sicuro: “Ora penso alla Sampdoria, voglio giocarmi tutte le mie carte qui”.

“Qui – ha continuato Gabbiadini – ho trovato l’ambiente che mi aspettavo. Questa è una vera e propria famiglia. La posizione in campo mi piace, posso tirare di più. In attacco mi trovo bene con Eder, Maxi, Sansone e Okaka”.

Infine a chi gli chiede cosa sia cambiato con l’arrivo del mister Mihajlovic, Gabbiadini risponde così: “Il mister è un grande motivatore, è cambiato l’atteggiamento”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.