Cronaca

Ruba, perde le chiavi della macchina e torna a cercarle: ladro maldestro nei guai

chiavi macchina

Voltri. Tradito dalle chiavi della macchina, cadute incautamente sul luogo del “delitto”. E’ così che un goffo tentativo di furto è finito con una denuncia. Protagonista un 55 enne genovese che ieri sera poco prima della chiusura ha rubato alcuni prodotti di profumeria all’interno di un supermercato di via Ventimiglia nel quartiere genovese di Voltri.

Il furto però non è passato inosservato. L’addetto alla vigilanza ha visto l’uomo rubare ma non è riuscito a fermarlo. Il 55enne è riuscito a scappare ma nella fuga ha perso le chiavi dell’auto e un profumo. A quel punto forse avrebbe potuto farla franca, ma invece, poco dopo, il ladro è tornato sui suoi passi per riprendersi le chiavi.

Sul luogo del “delitto” però c’era ad attenderlo una volante della polizia. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.