Quantcast

Roma-Sampdoria, Totti non giocherà: le probabili formazioni

eder

Genova. La Sampdoria si avvicina alla sfida contro la Roma con la convinzione di potersela giocare ribattendo colpo su colpo ai giallorossi. Oggi al “Mugnaini” di Bogliasco si è tenuta una sessione basata su tattica, partitelle e tiri in porta.

Maxi López prosegue il lavoro differenziato, mentre Matias Rodriguez è rimasto in palestra perché colpito da attacco influenzale.

Mihajlovic ieri ha provato Wszolek tra i titolari. Appare però improbabile che il tecnico serbo schieri la Samp senza prime punte: se Maxi Lopez non dovesse partire dall’inizio dovremmo vedere un 4-2-3-1 con Gabbiadini, Soriano, Eder e Okaka in avanti.

La notizia degli ultimi minuti riguarda invece la Roma: il capitano Francesco Totti non dovrebbe giocare. Totti si è infatti sottoposto questa mattina a risonanza magnetica per un ematoma al gluteo rimediato nel match di Coppa Italia contro il Napoli. Possibili 10 giorni di stop. Gervinho sembra l’unico inamovibile, assieme lui a questo punto dovrebbe giocare Florenzi e uno tra Ljajc e Destro. Dietro spazio a Maicon con Nainggolan al posto di Pjanic