Cronaca

Rapallo, fuga di gas in un condominio di piazza Cile

vigili fuoco3

Rapallo. Fuga di gas nel condominio Santa Barbara, al civico 8 di piazza Cile. A rendersi conto di quanto stava accadendo sono stati gli abitanti del palazzo, che hanno sentito un fortissimo odore di gas sui pianerottoli e nelle scale. Subito è scattata la chiamata ai vigili del fuoco, che arrivati sul posto pochi minuti dopo hanno rilevato che la perdita proveniva dalla cucina di un appartamento.

Per fortuna non è stato necessario evacuare l’edificio e la situazione è già tornata alla normalità, ma secondo quanto si apprende non è la prima volta che una fuga viene registrata proprio dalla cucina di quell’appartamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.