Radio Taxi Genova compie 40 anni: open day a San Valentino e a marzo concerto gratis al Carlo Felice

carlo felice

Genova. In occasione dei festeggiamenti dei 40 anni del servizio Radio Taxi 0105966, venerdì 14 febbraio dalle 10 si terrà l’Open day-InnamoratiXGenova della sede della Cooperativa Radio Taxi Genova.

Nella giornata di San Valentino, la Cooperativa aprirà le proprie porte a tutti i genovesi che potranno scoprire i “segreti” del funzionamento della centrale operativa di via Frugoni 15-1 e nel contempo ricevere i voucher (massimo due biglietti a testa) per assistere al concerto al Teatro Carlo Felice di Genova in programma il 28 marzo.

Ai visitatori sarà anche consegnato un questionario sul servizio taxi che consentirà alla Cooperativa di raccogliere suggerimenti dagli utenti e conoscere l’indice di gradimento del servizio taxi da parte dei genovesi.

Il Concerto del 28 marzo, con inizio alle 20.30, è diretto da Andrea Battistoni al Teatro Carlo Felice di Genova con orchestra e coro del Teatro, realizzato in collaborazione con la Cooperativa Radio Taxi Genova. Il programma prevede: ouverture da Guillaume Tell, Sinfonia da Il Barbiere di Siviglia, Sinfonia da L’italiana in Algeri (Gioacchino Rossini); Sinfonia da La forza del destino, Preludio atto I da La traviata, “Gloria all’Egitto”, Marcia trionfale e ballabili da Aida, “Va, pensiero, sull’ali dorate” da Nabucco, Ballabili da Macbeth (Giuseppe Verdi); Intermezzo atto III da Manon Lescaut, Coro a bocca chiusa da Madame Butterfly (Giacomo Puccini); Intermezzo da Cavalleria rusticana (Pietro Mascagni). Prolusione a cura di Giorgio De Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.