Politica

Primarie Pd, Paola De Micheli a Genova per sostenere Giovanni Lunardon

giovanni lunardon

Genova. Paola De Micheli, vicepresidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati e componente della Direzione nazionale sarà a Genova oggi lunedì 10 febbraio per sostenere la candidatura di Giovanni Lunardon a Segretario Regionale del PD, in vista delle primarie di domenica 16 febbraio.

Paola De Micheli sarà alle 17,30 all’Hotel Astoria di via Serra 4 per partecipare ad un incontro promosso da Matteo Cosulich, Luca Parodi e Giovanni Vassallo che – insieme a Salvatore Caratozzolo, Paolo Gozzi, Alessandro Morgante, Maria Carla Italia, Giorgio Ravera, Giuseppe Spatola, Paolo Veardo, Claudio Villa – intendono rendere pubblico il loro comune impegno a sostegno della candidatura di Lunardon. Un gruppo eterogeneo e trasversale agli schieramenti tradizionali che vede insieme presidenti di Municipio, consiglieri comunali, uomini e donne di partito, oltre a Sindaci, amministratori locali, esponenti del mondo delle professioni, dei sindacati, dell’associazionismo.

Uniti da antichi valori e dalla volontà di camminare insieme, condividono il progetto per la Liguria presentato da Giovanni Lunardon, ritrovando nella sua candidatura coerenza, serietà, innovazione e merito.

Oltre a Giovanni Lunardon, sarà presente Alessandro Terrile, Segretario provinciale PD di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.