Politica

Primarie Pd, Mario Tullo: “Si deciderà tutto in assemblea”

Genova. Mario Tullo, senatore genovese del Partito Democratico, commenta i risultati per delle primarie a segretario regionale per la Liguria.

Parte dalla partecipazione: “Un calo di partecipazione dettato dalla situazione politica di questi giorni”.

Poi commenta il risultato: “Lunardon prevale in 4 collegi, mentre Cavarra ha fatto segnare un buon risultato a La Spezia. Lunardon rimane in testa e dunque si presenterà in assemblea”.

Secondo Tullo Lunardon dovrà fare una scelta con i suoi 22 delegati. Il senatore esprime però il punto di vista più importante rispetto a Claudio Burlando: “E’ stato sbagliato credere che fosse un referendu su Claudio Burlando, le elezioni del 2015 sono distanti, il presidente uscente ha scelto di non candidarsi, quando sarà il tempo faremo le giuste valutazioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.