Politica

Primarie, il Pd di Rapallo incontra gli elettori

giovanni lunardon

Rapallo. Domenica 9 febbraio, alle ore 10 al Cafè Centrale, il PD di Rapallo incontra gli elettori delle Primarie, che si svolgeranno domenica 16 febbraio.

“Siamo un gruppo di iscritti, militanti e semplici elettori del Partito Democratico di Rapallo e ci schieriamo a sostegno della candidatura di Giovanni Lunardon a Segretario del PD Ligure”, si legge in una nota.

Come da tradizione, però, il PD di Rapallo offre spazio a tutti i Candidati alla Segreteria Regionale e ai loro sostenitori per esporre i propri programmi e le proprie idee, per cercare sostegno, pubblicizzare iniziative. Per poter pubblicare altri contenuti o pubblicizzare iniziative inviate una mail al direttivo pd.rapallo@gmail.com oppure contattate il segretario 33-8483122.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.