Cronaca

Prà: oscurano le telecamere, poi cercano di smurare una cassa continua con la gru

carabinieri notte

Prà. Ladri ingegnosi, ma non altrettanto abili, a Prà. Verso le 3 della notte appena trascorsa, infatti, dopo aver oscurato le telecamere di sorveglianza del supermercato “Ekom” in via della Benedicta, i malviventi hanno utilizzato un autocarro “Nissan”, con una gru, per cercare di estrarre dal muro la cassa continua. Il tentativo, però, benché molto ardito e ingegnoso, è fallito.

Dai primi accertamenti nulla risulta essere stato rubato, ma solo il mezzo è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti del nucleo radiomobile. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.