Cronaca

Pontedecimo, uno strattone violento e poi lo scippo: anziana derubata

scippo borsa

Genova. Una volante della polizia è intervenuta ieri pomeriggio in Via Coni Zugna in soccorso di una signora di 77 anni, che poco prima aveva subito in strada lo scippo della borsa.

La vittima ha riferito agli agenti che, mentre si trovava in Via Natale Gallino, era stata raggiunta alle spalle da un uomo che, con un violento strattone, le aveva portato via la borsa. Lo scippatore si era poi dato alla fuga salendo su un’auto guidata da un complice.

Mentre gli agenti raccoglievano la testimonianza dell’anziana signora, l’operatore del 113 ha ricevuto la chiamata da un utente che avvisava di aver ritrovato una borsa abbandonata i nei pressi di un cantiere edile in zona San Quirico. All’interno della borsa, risultata di proprietà della 77enne, soltanto gli effetti personali: nessuna traccia dei due cellulari e dei 700 euro contenuti nel portafoglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.