Sport

Pallanuoto, Under 17: Bogliasco sconfitto per tre volte di un soffio

sport

Bogliasco. Il Bogliasco perde di misura 11-12 (parziali 2-3, 3-3, 1-4, 5-2) la seconda partita giocata al torneo internazionale di Szeged contro l’Ujpest padrone di casa. Una gara molto fisica, nella quale sono comunque stati bravi i ragazzi di mister Sbolgi che hanno ribattuto punto su punto. Hanno segnato Fabiano 4, Gavazzi 2, Bianchi 2, G. Novara 2, Prian 1.

I bogliaschini hanno giocato con Pellegrini, Passadore, E. Novara, Gavazzi, Azzarini, Bianchi, Guidi, G. Novara, Garetto, Prian, Fabiano, Crovetto, Belli.

Oggi doppio impegno: contro gli ungheresi di Pecs e ed i serbi della Vojvodina. Contro i magiari del PSN Zrt finisce in parità, 9 a 9, poi hanno la meglio gli avversari ai rigori (parziali 1-1, 3-3, 1-3, 4-2, 2-0). Buona la reazione della Rari Nantes Bogliasco: i liguri hanno interpretato bene la partita, pur privi del loro tecnico perché squalificato relativamente alle proteste per l’aggressività subita nella partita del giorno prima. Hanno segnato Guidi 2, G.Novara 2, Fabiano 2, Gavazzi 1, Caliogna 1, Prian 1.

I biancocelesti si sono schierati con Pellegrini, Passadore, E. Novara, Gavazzi, Azzarini, Bianchi, Guidi, Novara, Caliogna, Prian, Fabiano, Foppiano, Celli.

La giornata si conclude con la partita contro il Vojvodina. Altro pareggio da leoni per i ragazzi della Rari Nantes Bogliasco, che poi sono stati fermati ancora una volta solo dai tiri di rigore. Risultato finale, al termine dei quattro tempi regolamentari, di 8-8, 9-10 al termine dei tiri di rigore (parziali 3-4, 1-2, 2-0, 2-2, 1-2). Hanno segnato Gavazzi 3, Bianchi 3, Fabiano 2.

Per il Bogliasco sono scesi in vasca Pellegrini, Passadore, Caliogna, Gavazzi, Azzarini, Bianchi, Guidi, G. Novara, Garetto, Prian, Fabiano, Garetto, Celli.

Appuntamento domani mattina per l’ultima partita in programma, alle ore 11,30, contro i greci del Vouliagmeni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.