Cronaca

Notte di alcol e di follia in discoteca: denunciato 26enne

dicoteca mako

Genova. Notta di follia per un ragazzo di 26 anni. Erano le 3 quando gli agenti di polizia sono intervenuti presso la discoteca Makò di Corso Italia.

Il giovane, ubriaco, aveva appena offeso e minacciato il personale del locale. Gli agenti hanno cercato di calmarlo, ma il 26enne si è scagliato contro di loro.

Accompagnato in Questura, il ragazzo ha continuato a minacciare gli agenti e si è rifiutato di fornire un proprio documento. Per lui è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e per rifiuto d’indicazione dell’identità personale. Inoltre è stato multato per ubriachezza in luogo pubblico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.