Cronaca

Montoggio, pagano e fanno la “cresta” sul resto: giovani denunciati

Carabinieri

Montoggio. Sono entrati in negozio di Montoggio e hanno fatto tranquillamente le loro compere per poi andare alla casa e pagare con una banconota da 50 euro. Poi, creando un po’ di confusione allo scopo di confondere l’esercente, si sono fatti consegnare un resto maggiore di quello spettante, allontanandosi.

Rintracciati poco dopo dal personale della locale Stazione dei carabinieri, i due giovani romeni di età compresa tra i 20 e 22 anni, con pregiudizi di polizia, sono stati denunciati per tentata truffa in concorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.