Cronaca

Meteo Liguria, il tempo resta variabile: marzo esordirà con un clima spesso instabile previsioni

porto antico tempo variabile

Liguria. Il bel tempo che ha interessato la Liguria durante la prima parte della settimana ha lasciato il posto a una nuova perturbazione responsabile di piogge sparse, da deboli a moderate in pianura, e nevicate oltre i 700-1000 metri, ma a tratti anche più in basso durante i rovesci.

Secondo le previsioni 3BMeteo, il tempo rimarrà variabile con un miglioramento solo temporaneo, mentre si prospetta una nuova perturbazione sul finire della settimana, anche se con gli ultimi aggiornamenti sarà meno intensa e probabilmente limitata a venerdì.

Secondo gli attuali modelli, dunque, il weekend si prospetta variabile con nubi alternate a schiarite. Marzo, quindi, esordirà con clima spesso instabile, un po’ più freddo intorno alla prima decade.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.