Cronaca

Marò detenuti in India: presidio sotto la Prefettura di Genova

prefettura particolare

Genova. Erano circa quindi ci questa mattina le persone riunite sotto la prefettura di Genova in Largo Lanfranco per un presidio a favore dei due fuciliari di marina italiani arrestati in India ed accusati di aver ucciso due pescatori.

I manifestanti hanno sventolato le bandiere della Marina e il Tricolore, dando così vita all’iniziativa intitolata “Quattro passi per i maro”, per sensibilizzare le istituzioni sul caso. I due militari, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, si trovano coinvolti nella vicenda dal 15 febbraio 2012.

Uno degli organizzatori del presidio, munito di megafono, ha sottolineato l’assenza di rappresentanti delle istituzioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.