La Val di Susa chiama e i No Tav-Terzo Valico rispondono: sabato mobilitazione a Genova

corteo no tav no terzo valico 17 novembre 2012

Genova. Sabato 22 febbraio è la giornata nazionale di lotta all’alta velocità e in solidarietà alla Val di Susa, che ha lanciato un appello a cui subito hanno risposto i No Tav-Terzo Valico, che daranno vita a una manifestazione nel cuore di Genova.

L’appuntamento è in piazza San Lorenzo.Genova alle 15. “Una giornata di lotta contro l’Alta Velocità e in solidarietà alla Valsusa e a Chiara, Mattia, Claudio e Nicolò, arrestati e accusati di terrorismo – si legge nel manifesto dell’iniziativa – terrorista è chi devasta e militarizza i territori”.

Tutto è pronto, quindi, anche la mobilitazione genovese. Per chi ha la possibilità di spostarsi, invece, l’appuntamento è alle 12.30 a Pozzolo, in località Brusadini. Qui si svolgerà un presidio con polentata e a seguire passeggiata al cantiere aperto presso la Cascina Ramellotta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.