Cronaca

Investito, ciclista 82enne muore dopo 12 giorni: indagato motociclista

Galliera - pronto soccorso
Foto d'archivio

Rapallo. Si indaga per omicidio colposo, dopo la morte, avvenuta la scorsa notte all’ospedale Galliera, di un ciclista 82enne. Il pm Federico Manotti ha iscritto nel registro degli indagati un motociclista ventenne che aveva investito l’anziano a Rapallo la sera del 5 febbraio scorso.

Subito dopo l’incidente l’anziano era stato ricoverato all’ospedale di Lavagna. Aveva riportato un trauma cranico commotivo e un ematoma postraumatico.

Il pm ha disposto l’acquisizione delle cartelle cliniche nei due ospedali e probabilmente farà disporre l’autopsia. Intende, tra l’altro, verificare se c’è un nesso causale tra l’incidente e la morte dell’uomo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.