Cronaca

Insegnante scomparsa ad Aosta, Christiane Seganfreddo avvistata a Genova: due segnalazioni

Christiane Seganfreddo

Genova. Possibile doppio avvistamento a Genova per Christiane Seganfreddo, insegnante di 43 anni di Aosta scomparsa da casa dal 30 dicembre scorso. Su questo sta lavorando oggi la polizia dopo che sono arrivate due segnalazioni da parte di una ragazza venticinquenne e un pensionato di 70 anni che l’avrebbero vista rispettivamente alla stazione ferroviaria di Porta Principe e a quella di via di Francia del capoluogo ligure.

Secondo la loro testimonianza la donna indossava una giacca verde oppure gialla. Inquirenti e parenti stanno ora visionando le circa 12 ore di registrazioni delle telecamere nelle due stazioni. Nei giorni scorsi sono arrivate altre 3-4 segnalazioni da altre località di Italia che hanno avuto esito negativo.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.