Cronaca

Incendio doloso a Rapallo, a fuoco due mezzi edili: potrebbe trattarsi di vandalismo o intimidazione

vigili fuoco e carabinieri notte

Rapallo. Due mezzi edili di proprietà di un meccanico sono andati a fuoco questa notte a Santa Maria del Campo, frazione di Rapallo. L’incendio, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe quasi certamente doloso.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche carabinieri e polizia che stanno lavorando per stabilire se si tratti di un’intimidazione oppure di un atto vandalico. I pompieri, poco prima, erano stati chiamati a spegnere due cassonetti in fiamme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.