Economia

Imprese liguri a Londra: difficoltà e possibilità lavorative

londra

Liguria. La Gran Bretagna rappresenta la quarta destinazione principale dell’export ligure, aumentato del 27% nei primi nove mesi del 2013. Si tratta di due mercati molto legati, ma anche molto diversi tra loro: due ristoratori (uno che vive e lavora a Londra e l’altro a Genova) e due fotografi professionisti (uno che vive e lavora a Londra e l’altro a Monterosso), raccontano in una video intervista “doppia” le difficoltà incontrate e le possibilità offerte nel loro percorso lavorativo e professionale.

L’appuntamento è oggi, alle 11, nella sede di Confartigianato Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.