Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il video della Sampdoria impazza sul web, giocatori e tifosi insieme per il Gaslini: “#HappyDoria”

Più informazioni su

Genova. “Noi blucerchiati, happy, #HappyDoria”. Sul web impazza il video della Sampdoria, un tripudio di sciarpre blucerchiate e tanti tifosi, piccoli e grandi, che ballano e cantano insieme ai giocatori per gridare la felicità di essere blucerchiati.

Un video relizzato dall’UC Sampdoria per l’istituto Giannina Gaslini: “Aiutateci ad aiutare” si legge alla fine delle immagini, che sono girate in molti luoghi di Genova e non solo: dal campo di Bogliasco a piazza De Ferrari. Scene di vita quotidiana e luoghi del cuore: tutto per aiutare l’ospedale pediatrico con cui la squadra genovese ha un rapporto speciale, tanto che ogni anno i giocatori si recano presso l’istituto almeno due volte, a Natale e a Pasqua.

E poi subito i commenti sulla pagina Facebook dell’UC Sampdoria: “Noi doriani siamo troppo belli”, scrive Raffaella e ancora “Siete i numeri 1! Come il Doria non ce n’è!”, scrive Jacopo. “Un video eccezionale con interpreti straordinari questa é la Sampdoria orgogliosa di esserne tifosa grazie ragazzi e sempre e solo la Sampdoria”, dice Roberta.