Politica

Governo Renzi, Poletti ministro del Lavoro. Granero: “Forte riconoscimento per cooperazione”

Gianluigi Granero

Genova. “La nomina di Poletti a Ministro del Lavoro rappresenta un forte riconoscimento per i valori e il ruolo della cooperazione. Riteniamo sia una scelta in grado di dare una spinta decisiva per trovare risposte alla disoccupazione di tante persone a cominciare da quelle più giovani”. Questo il commento del presidente di Legacoop Liguria, Gianluigi Granero, sulla nomina di Giuliano Poletti a Ministro del Lavoro.

“Poletti è stato più volte in Liguria partecipando ad iniziative di Legacoop, di grandi e piccole cooperative: la garanzia che il nuovo ministro del lavoro e’ uomo capace di lavorare in stretto rapporto con il territorio”, ha concluso Granero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.