Cronaca

Gioco delle 3 campanelle in via XX Settembre, passanti raggirati: gang di rom denunciata

via XX

Genova. L’assembramento di gente non poteva passare inosservato alla volante, anche perché attorno alla bancarella c’erano persone che avevano mazzette di banconote tra le mani. Erano complici di una banda di romeni che stava organizzando il gioco delle tre campanelle.

La gang aveva già raggirato varie persone, intascando diverse centinaia di euro ad ingenui passanti, ma il ‘gioco’ è durato finito all’arrivo dei poliziotti che sono intervenuti nei pressi del ponte Monumentale in via XX Settembre. Nei guai sono finiti cinque romeni che sono stati denunciati per gioco d’azzardo clandestino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.