Cronaca

Genova, vendeva hashish nei vicoli: giovane spacciatrice in manette

Vicolo, centro storico

Genova. Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti del Commissariato Centro hanno effettuato un servizio di appostamento in alcuni vicoli già oggetto di segnalazione da parte dei residenti come zone maggiormente interessate da episodi di microcriminalità e spaccio di stupefacenti.

Durante il servizio hanno individuato un’italiana di 23 anni, già conosciuta alle Forze dell’Ordine come spacciatrice, che stazionava nei pressi di Vico Luxoro. Poco dopo la donna è stata avvicinata da due uomini ed insieme si sono addentrati nel vicolo. Dopo una breve contrattazione, svoltasi sotto gli sguardi attenti dei poliziotti, la donna ha consegnato ai due qualcosa in cambio di una banconota da 10 euro.

Immediatamente gli agenti hanno fermato sia la donna che gli acquirenti. Questi ultimi sono stati trovati in possesso di complessivi 1.35 grammi di hashish. La donna, che aveva nella tasca del giubbotto la banconota da 10 euro frutto della transazione svoltasi poco prima, è stata arrestata per spaccio ed è stata processata per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.