Cronaca

Genova, torna “vol à la portiere”: coppia piemontese derubata in via Gramsci

carabinieri notte

Genova. E’ successo tutto velocemente. Moglie e marito, residenti a Mondovì, ieri sera erano in macchina a Genova, momentaneamente in sosta in via Gramsci. A un certo punto si è avvicinato uno sconosciuto che con una scusa ha distratto la donna, nel frattempo un complice apriva l’altra portiera.

I due sono poi fuggiti con il bottino: 250euro, un pc portatile, un cellulare e documenti vari. Il marito ha provato a inseguirli ma la coppia di malviventi era ormai sparita nel dedalo dei vicoli. Sul fatto indagano i carabinieri di San Teodoro e Scali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.