Cronaca

Genova, torna a casa ma i ladri le sbattono la porta in faccia: appartamento svaligiato

volante

Genova. E’ arrivata davanti alla porta del suo appartamento ma è riuscita soltanto a socchiuderla perché qualcuno l’aveva bloccata dall’interno con il “ferro morto”. Dallo spiraglio è riuscita a capire che nell’abitazione c’era qualcuno che improvvisamente si è avvicinato alla porta e gliel’ha letteralmente chiusa in faccia.

E’ successo ieri sera in Salita ai Molini di Cicala. Spaventata, la proprietaria dell’appartamento ha chiamato il 113. Gli agenti entrati in casa con la donna, hanno constatato che i ladri avevano scalato il pluviale ed erano entrati attraverso la portafinestra della cucina che risultava forzata. Il bottino è da quantificare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.