Cronaca

Genova, sbatte sedie e tavoli e minaccia i poliziotti: 36enne genovese nei guai

macchina

Genova. Questa notte, una volante dell’U.P.G. transitando in via Polleri, ha notato un’autovettura ferma sulla carreggiata all’interno della quale un uomo e una donna erano intenti a dialogare animatamente. Gli agenti, ritenendo opportuno verificare quanto stesse accadendo, hanno proceduto al controllo degli occupanti.

L’uomo seduto al posto di guida, un genovese di 36 anni in evidente stato d’ebbrezza, alla richiesta degli operatori di fornire un documento utile all’identificazione, ha cominciato ad assumere un atteggiamento aggressivo proferendo insulti e minacce nei confronti dei poliziotti.

Il genovese, accompagnato in Questura per l’identificazione, ha mantenuto un comportamento “poco collaborativo” cercando insistentemente lo scontro fisico con gli operatori, imprecando, urlando e sbattendo sedie e tavoli. Gli agenti, dopo aver atteso che si placassero gli effetti dell’alcool, hanno denunciato l’uomo per il reato di resistenza e oltraggio a P.U.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.