Genova, questa sera Sant’Egidio e i greco-cattolici pregano per il futuro dell’Ucraina

piazza annunziata

Genova. Questa sera alle 19 nella basilica dell’Annunziata, la Comunità di Sant’Egidio si radunerà in preghiera per il presente e il futuro dell’Ucraina in questi giorni così difficili per il Paese.

Sarà presente padre Vitaliy Tarasenko, cappellano della comunità ucraina di rito greco-cattolico a Genova e in tutta la Liguria.

Sant’Egidio è presente da anni in Ucraina sia a Kiev che a Leopoli e in altre zone del paese. La preghiera sarà un’occasione per manifestare vicinanza anche a tutti gli ucraini presenti nella nostra città.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.