Cronaca

Genova: prende a schiaffi una passante, poi si scaglia contro la polizia

macchina

Genova. Ha avvicinato una sconosciuta in piazza della Posta Vecchia e ha iniziato a rivolgergli delle domande a cui lei ha rifiutato di rispondere, chiedendogli di andarsene e di lasciarla in pace. L’uomo però non se n’è affatto andato, ma anzi si è alterato e ha iniziato a minacciarla, agitando il manico di un rullo da pittura e colpendola con uno schiaffo.

L’aggressione è stato fortunatamente subito interrotta dal pronto arrivo sul posto delle volanti dell’U.P.G. e del Commissariato Centro, su cui a quel punto si sono concentrate le attenzioni dell’esagitato. L’uomo infatti si è subito scagliato contro gli agenti che, evitando i tentativi di colpirli e la forte resistenza opposta, sono riusciti a disarmarlo e a contenerlo.

L’uomo, un cittadino marocchino di 31 anni, è stato arrestato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, denunciato per il reato di minacce aggravate e sanzionato per l’ubriachezza manifesta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.