Cronaca

Genova, incastrato dal fiuto del cane anti-droga: in casa una serra di marijuana

Genova. Grazie al potente fiuto del cane anti-droga Vania, la Guardia di Finanza di Genova ha fermato un ventenne genovese presso la stazione metropolitana di “Brin” e lo ha trovato in possesso di cinque semi di canapa indiana.

I successivi accertamenti, presso l’abitazione del giovane, hanno permesso di individuare una vera e propria “serra domestica” – abilmente nascosta all’interno di un ripostiglio – e di sequestrare complessivamente 6 piante di marijuana (alte circa 70/80 cm) pronte per la raccolta, 30 semi di canapa indiana, 1 bilancino di precisione e infine 1 lampada “HPS” utilizzata per favorire il ciclo biologico di sviluppo delle piante.

Il giovane genovese è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per la coltivazione e la detenzione delle piante di marijuana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.