Cronaca

Genova, due denunce in due ore: un furto dopo l’altro, nei guai 33 enne genovese

auto carabinieri

Genova. Prima un colpo, poi un altro. Due furti nel giro di due ore, collezionando altrettante denunce. Protagonista Giovanna, una genovese di 33anni, con alcuni precedenti alle spalle, e attualmente sottoposta all’obbligo di firma.

Il primo furto alle 15 di ieri pomeriggio, quando è stata sorpresa dai carabinieri di San Fruttuoso, all’uscita del supermercato “Pam” di via Manuzio, con alimentari non pagati.

Poco dopo, i colleghi della Maddalena, l’hanno trovata in via Lomellini, appena uscita dal negozio “Tigotà”, in possesso di prodotti appena rubati. In entrambi gli episodi, la merce recuperata e restituita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.