Quantcast

Fiera Primavera cerca i suo testimonial, domani è il giorno del casting in piazza: appuntamento a Genova

fiera primavera  genova

Genova. Casting non stop alle 12 alle 19 domani in via San Vincenzo, angolo viale Sauli, per diventare testimonial di Fiera Primavera 2014, la grande campionaria in programma dal 28 marzo al 6 aprile. La selezione, partita due settimane fa su Facebook con l’hashtag #cheaffariallafiera!, si conclude con lo sbarco nella via cittadina a più alta concentrazione di giovani, nel pomeriggio di massimo affollamento, con pillole di “instant show” che catalizzeranno l’attenzione dei passanti.

In serata il casting continuerà presso l’Estoril di corso Italia, dalle 22 in poi, nella lounge della concessionaria ufficiale Fiat SpazioGenova che metterà a disposizione dei finalisti la possibilità di guidare, provare e testare per una settimana una 500 cabrio “Fiera Primavera”.

I video e le foto degli aspiranti testimonial – età minima 13 anni – saranno realizzati dagli allievi del corso di cinema del Centro di Formazione Artistica di Luca Bizzarri. Mercoledì 26 febbraio saranno comunicati i nomi dei finalisti, venerdì 28 è in programma lo shooting, il 3 marzo saranno pubblicati su Facebook i “volti” ufficiali della campagna.