Quantcast

Genova, da Moby un nuovo servizio per gli amici a 4 zampe: dal 1° marzo cani e gatti in cabina

Genova. Buone notizie per gli amici a 4 zampe e per i loro padroni. La compagnia navale Moby inaugura il 2014 con una novità, cioè riserva cabine dedicate a chiunque desideri viaggiare in nave in compagnia del proprio animale domestico. Tutti i proprietari di cani, gatti o altri animali domestici di piccola taglia, diretti in Sardegna o in Corsica a bordo delle navi Moby Corse, Wonder, Drea, Otta, Aki, Tommy e Vincent, potranno prenotare cabine appositamente predisposte, doppie o quadruple, interne o esterne, con pavimento in linoleum ed igienizzazione specifica, ideali per ospitare nella massima pulizia e comfort i propri animali domestici. Il servizio è a disposizione dal 1° marzo.

Le navi Drea e Otta partono dal Porto di Genova e vanno ad Olbia, quindi la notizia farà sicuramente piacere agli amanti degli animali. Moby regalerà anche una ciotola per l’acqua e metterà a disposizione tappetini igienizzanti anti odore realizzati con polimeri superassorbenti.

La disponibilità delle cabine dedicate – riservabili sin da ora – viene indicata con chiarezza durante la prenotazione sul portale della Compagnia. Se in qualche caso la disponibilità di cabine predisposte per l’ingresso agli animali dovesse terminare, la compagnia gli consente l’entrata negli spazi comuni, tranne nella sala ristorazione e in quella poltrone.