Genova, concerto benefico per il reparto Rianimazione del Gaslini

gaslini

Genova. Stasera, 28 febbraio, alle 21 presso l’auditorium dell’Istituto Emiliani di Genova Nervi in via Provana di Leyni,15 si terrà un concerto benefico a favore dell reparto di Rianimazione dell’ Istituto Gaslini, l’ingresso sarà ad offerta libera.

Il concerto per pianoforte e flauto dal nome “Ensamble Music in Medicine” presentera’ brani di musica classica interpretati dal Dott. Filippo Falchero al pianoforte, il Dott. Alberto Gandolfo pianoforte e flauto e la Dott.ssa Silvia Schiaffino al flauto. L’evento è organizzato da: Cicogna SprintOnlus, associazione di genitori di bambini nati prematuri o con gravi patologie alla nascita che sostiene le famiglie dei reparti di Patoligia Neonatale e Rianimazione del Gaslini, l’intera somma raccolta, verrà utilizzata per l’acquisto di un macchinario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.