Cronaca

Genova, auto in fiamme: fumo e code in sopraelevata

vigili del fuoco
Foto d'archivio

Genova. E’ successo tutto poco dopo le 7 di questa mattina: un’automobile che perchorreva la Sopraelevata in direzione levante ha preso fuoco. L’episodio è avvenuto all’altezza del Museo Galata.

A scatenare le fiamme sembra sia stato un cortocircuito. Il rogo è comunque stato spento dall’intervento dei vigili del fuoco.

Pesanti le ripercussione sul traffico: la rampa di levante è stata chiusa al traffico per alcuni minuti e poi riaperta. Attualmente le operazioni di ripristino sono ancora in corso, qualche disagio per gli automobilisti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.