Cronaca

Genova, attacco cardiaco per il “biondino” dei Ricchi e Poveri: Angelo Sotgiu al Galliera

ricchi e poveri

Genova. Angelo Sotgiu, il “biondino” dei Ricchi e Poveri si trova ricoverato all’ospedale Galliera di Genova.

Questa mattina il celebre cantante genovese è stato colpito da un attacco cardiaco mentre si trovava in casa. Immediati i soccorsi: Sotgiu, che compie 68 anni questo sabato, è stato subito portato al nosocomio genovese. Al momento le sue condizioni sembrano migliorate. In mattinata è stato infatti sottoposto agli accertamenti del caso e il suo stato non desta preoccupazioni.

Proprio nello stesso periodo lo scorso anno Franco Gatto, “il baffo” del noto trio, atteso al Festival 2012 come ospite, perse improvvisamente il figlio Alessio di 23 anni.

leggi anche
Ecoeridania consegna 150 mila euro agli alluvionati
Che sarà
Musica, Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.