Quantcast

Genova, Angelo Branduardi incontra “Il Porto dei piccoli”

Palazzo san giorgio

Genova. Venerdì 21 febbraio si terrà l’evento solidale “Angelo Branduardi incontra Il Porto dei piccoli”, un’occasione speciale per ascoltare dal vivo, nella splendida cornice di Palazzo San Giorgio, una selezione di brani interpretati dal celebre cantautore, accompagnato alla chitarra dal musicista Maurizio Fabrizio. L’inizio è previsto alle ore 20.30 e a seguire si terrà un aperitivo a buffet, durante il quale l’artista incontrerà gli amici dell’Associazione, per passare insieme una serata unica.

Il ricavato andrà a sostegno del progetto “Stelle in movimento”, con cui l’Associazione garantirà una presenza costante presso il Reparto di Medicina fisica e riabilitazione dell’Istituto G. Gaslini di Genova. L’offerta minima di ingresso, comprensiva di aperitivo, è di 30 euro a persona, 50 per la coppia. Essendo i posti ad esaurimento è necessaria la prenotazione presso i nostri recapiti.

Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi ed a coinvolgere chiunque riteniate interessato, per trascorrere insieme una splendida serata all’insegna della musica e della solidarietà.

Per informazioni e prenotazioni contattare il nostro ufficio allo 010 8593458.