Cronaca

Genova, aggredita alle spalle e buttata a terra: rapinata in pieno giorno davanti al portone di casa

macchina

Genova. Stava rientrando a casa, in via Stefanina Moro, dopo essere stata in banca ed aver prelevato la somma di 1.500 euro quando, nel momento di aprire il portone, ha notato nel vetro il riflesso di due persone che l’avevano raggiunta alle spalle.

Improvvisamente i due uomini l’hanno spinta a terra e hanno afferrato la borsa, nel tentativo di sottrarla alla proprietaria, che però ha resistito riuscendo a trattenerla. Prima di fuggire, i due uomini sono comunque riusciti ad infilare una mano nella borsa e ad afferrare un portadocumenti, ma non sono riusciti ad impossessarsi della busta con il contante.

Le volanti del Commissariato San Fruttuoso e della Questura hanno prestato soccorso alla vittima, che non ha avuto bisogno delle cure mediche e hanno effettuato diversi giri di perlustrazione in zona, senza però rintracciare i rapinatori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.