Genoa, Sculli ancora in forse per Napoli. Gilardino a caccia di gol: “Non mi voglio fermare”

Genoa - presentazione Gilardino

Genova. E’ un Genoa carico quello che tornerà oggi, ore 15, ad allenarsi a Pegli, in vista della gara di lunedì contro il Napoli. Una trasferta insidiosa, ma, con partenopei reduci dalle fatiche di coppa, il Grifone pensa allo sgambetto.

Gian Piero Gasperini ha recuperato Bertolacci, Antonelli e Antonini. Sculli ha anche ieri svolto la preparazione a parte: per il San Paolo è ancora in forse, ma potrebbe farcela.

“Sappiamo che il Napoli – ha detto Alberto Gilardino – è un’ottima squadra e ci sono giocatori importanti che possono giocare sia in Europa che in campionato. Tuttavia andremo li a cercare di fare la partita per portare punti a casa”.

E l’attaccante di Biella promette scintille: “Con gli ultimi due gol ho raggiunto un traguardo importante, ma non mi voglio fermare. Voglio continuare a segnare e fare ottime prestazioni. Non guardo al passato, ma al futuro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.