Sport

Genoa Port Run, va in scena la corsa nel cuore della città: iscrizioni aperte fino a domani

genoa port run, foto dal sito www.genoaportrun.it

Genova. Partito ufficialmente il conto alla rovescia per la terza edizione della Genoa Port Run. Avrà luogo domenica, 2 marzo, alle ore 10 lo start ufficiale della corsa Uisp all’interno del Porto di Genova. Tutti possono ancora iscriversi perché fino a sabato 1 marzo alle ore 16 sarà possibile effettuare l’iscrizione alla Genoa Port Run, recandosi direttamente presso la sede Uisp di piazza Campetto, oppure compilando il modulo on line e recarsi presso gli uffici Uisp per il ritiro del pacco gara.

Nella giornata di sabato 1 marzo la sede Uisp Genova sarà aperta con orario continuato dalle 9.00 alle 16.00 per dare a tutti la possibilità fino all’ultimo di formalizzare l’iscrizione. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al num. 010-247.14.63, con gli operatori del Comitato di Genova a disposizione di tutti coloro che volessero ricevere ulteriori dettagli relativi alla gara di domenica 2 marzo. Per ulteriori informazioni relative a tutte le attività del Comitato territoriale di Genova è possibile inviare una mail a genova@uisp.it e/o consultare il sito www.uisp.it/genova.

Il percorso, della lunghezza di 8,7 km, è il seguente: partenza da Viadotto Cesare Imperiale – Ponte Doria – Ponte Colombo – Sottopasso terminal Traghetti – Ponte Assereto – Ponte Caracciolo – Calata Bettolo – Via all’ex Idroscalo – Sopraelevata portuale (Ponte Etiopia – Ponte Eritrea – Ponte Somalia – Ponte Libia – Calata Derna) e ritorno – Elicoidale della Lanterna – Terminal contenitori SECH – Varco doganale di San Benigno – Piazzale San benigno (Sala chiamata CULMV) – Passeggiata della Lanterna – Parco della Lanterna – ARRIVO al Belvedere della Lanterna.

Il percorso, presidiato dal personale delle autorità competenti e da volontari, sarà provvisto di cartelli chilometrici.

(Foto dal sito www.genoaportrun.it)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.