Cronaca

Furto a Molassana, ladri scatenati: oro e orologi preziosi, bottino da 10 mila euro

Genova - banda dei rolex arrestato un napoletano
Foto d'archivio

Molassana. Dopo il colpo dei ladri acrobati avvenuto nei giorni scorsi in Corso Sardegna, un altro furto da diverse migliaia di euro si è verificato a Genova. Questa volta, a ricevere la visita dei “soliti ignoti”, è stato un appartamento in via San Felice, nel quartiere di Molassana.

La proprietaria, una 50 enne genovese, ha trovato la finestra forzata. I ladri una volta dentro avevano rubato oggetti in oro, nonché due orologi di pregio. Bottino stimato in 10mila euro. Le indagini a cura del Nucleo Operativo dei carabinieri di San Martino sono in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.