Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Fratelli d’Italia-An, sabato e domenica primarie: dove si vota a Genova e provincia

Genova. Fratelli D’Italia-An indice le primarie, nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio per scegliere il simbolo del nuovo Movimento e le principali scelte politiche (dal presidenzialismo all’uscita dall’Euro, dalla riapertura delle case chiuse alla stretta sulle slot machine) in vista delle prossime elezioni europee.

Verranno inoltre eletti i “Grandi Elettori” che l’8 e il 9 marzo rappresenteranno la Liguria al Congresso nazionale di Fiuggi, con lo scopo di ratificare l’elezione del presidente nazionale ed eleggere gli organi statutari.

Gli iscritti al Movimento potranno votare gratuitamente, mentre i non iscritti dovranno versare un contributo minimo di 2 euro e sottoscrivere il nostro manifesto politico.

Gli elettori possono recarsi a votare in qualunque seggio sul territorio provinciale: il loro riconoscimento avverrà mediante un sistema informatico che garantisce la regolarità del voto. Si potrà votare anche on-line (tranne che per i “grandi elettori”) collegandosi al sito di Fratelli d’Italia www.fratelli-italia.it o al sito www.ricostruiamotutto.com.

Genova centro: via Fieschi 3/69, sabato 10.00 – 19.00 e domenica 10.00 – 14.00
Genova centro: hotel Astoria, piazza Brignole 4, sabato 10.00 – 17.00

Arenzano: via Bocca, sabato 15.00 – 18.00
Rapallo: Gran Caffè, lungomare Vittorio Veneto, domenica 9.00 – 14.00