Cronaca

Frana a Rivarolo, crolla muraglione: paura in via Vezzani

Rivarolo. Agg.h 22. Nessuna persona è rimasta travolta dalla frana che poco prima delle 20 ha fatto cedere il muraglione di via Vezzani a Rivarolo. I vigili del fuoco hanno scavato sotto le macerie e fortunatamente l’esito è stato negativo. Ora stanno operando per mettere in sicurezza l’area.

Poco prima delle 20 un muraglione è crollato in via Vezzani nel quartiere genovese di Rivarolo. La frana che ha causato il cedimento non ha interessato abitazioni. Sul posto sono ancora al lavoro due squadre dei vigili del fuoco.

Non si sa se sotto le macerie ci siano feriti. I pompieri stanno ancora scavando per fugare ogni dubbio.
L’area è stata transennata. Sul posto anche la polizia municipale e alcune ambulanze del 118.
Il cedimento sta comportando gravi disagi anche in tema di viabilità, la strada è stata chiusa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.