Politica

Elezioni amministrative, “Sori si muove” si unisce a “Sori 2020”

Elezioni amministrative 2012

Sori. Dopo una costruttiva riflessione, Sori si Muove ha deciso di unirsi alla lista Sori 2020 per sostenere insieme la candidatura di Paolo Pezzana alla carica di Sindaco alle prossime elezioni comunali. “Con la convinzione di poter così porre fine al governo dell’attuale giunta e delle scelte discutibili che hanno caratterizzato gli ultimi anni. Sori si Muove, nato dal Comitato Rio Cortino, ha raggiunto la certezza che i propri principi fondati siano condivisi anche da Sori 2020, quindi i componenti del gruppo hanno deciso di mettere le proprie competenze, maturate in anni di attività, al servizio del paese offrendo alla lista di Paolo Pezzana una rosa di propri candidati”, dichiara Giorgio Morotti, portavoce della neonata lista civica ”Sori si muove” e del ”Comitato rio Cortino’.

“In questo modo saranno portati avanti i principi che da sempre caratterizzano l’azione di Sori si muove: trasparenza nelle decisioni, informazione verso i cittadini, ascolto e partecipazione degli abitanti sulle decisioni più importanti.
Certi di poter così offrire ai cittadini di Sori la possibilità di scegliere una nuova amministrazione più attenta verso le reali esigenze del paese, del suo territorio e dei suoi abitanti – conclude – Un’amministrazione che vuole segnare un segno di discontinuità da un decennio caratterizzato da grandi opere che, oltre a snaturare la tradizionale essenza del paese, sta rischiando di portare ad un serio tracollo finanziario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.