Domenica il 1° cimento nella storia di Santa Margherita

cimento

Santa Margherita. Si svolgerà domenica 9 febbraio, col patrocinio e il sostegno logistico del Comune di Santa Margherita, il 1° cimento invernale di Ghiaia. Organizzato dall’Associazione Balneari in collaborazione col Comitato Festa della Primavera, l’evento nasce per sottolineare che il mare può essere un’attrazione anche nei mesi invernali.

Gli organizzatori stanno lavorando anche a una piacevole sorpresa che potrebbe accogliere sia chi parteciperà sia chi deciderà di essere semplice spettatore dell’evento. Certo, invece, al termine del cimento, il rinfresco. L’appuntamento è presso la spiaggia di Ghiaia alle ore 11.00.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.