Politica

Chiavari: fondato il primo club di Forza Italia

forza italia liguria

Chiavari. A Chiavari è stato fondato il primo club “Forza Italia Chiavari”, che opererà sul territorio per supportare la rinascita politica di Forza Italia attraverso la condivisione delle idee e dei progetti con la cittadinanza. Il Club è stato fortemente voluto dai soci fondatori i quali condividono pienamente gli obiettivi e la linea politica del Presidente Silvio Berlusconi, sviluppando azioni di coinvolgimento e di partecipazione.

Il Club “Forza Italia Chiavari” nasce e vivrà a porte aperte, vigerà al suo interno un principio semplice, ma chiaro: la politica non è e non deve essere questione di pochi ma deve coinvolgere tutti, la politica deve essere della gente e per la gente (ricordiamo il successo della prima esperienza di Forza Italia con i gazebo in tutta la città dal 2006 al 2008), dobbiamo essere in tanti per far passare il nostro messaggio ma la voglia di lavorare e l’entusiasmo certo non ci mancano.

Il nostro vuole essere un modo nuovo di fare politica, un nuovo inizio, vogliamo valorizzare il lavoro dei nostri associati, unendo l’esperienza al dinamismo ed all’entusiasmo dei giovani.
Nella nostra città ed in tutta Italia c’è bisogno di un grande partito moderato di centro-destra di ispirazione liberale e cattolica che si rifaccia ad uomini che hanno scritto uno dei pezzi più importanti della nostra storia come Luigi Einaudi e Alcide De Gasperi.

Abbiamo bisogno di una politica economica che si rifaccia agli economisti della scuola liberista a partire da Adam Smith fino ad arrivare a Milton Friedman perché lo Stato non deve intervenire in economia ma deve svolgere il compito, già di per se gravoso, di pensare a poche e chiare regole. Lo Stato e la politica non devono pensare ai Consigli d’Amministrazione bensì ai cittadini.

Il Consiglio direttivo del Club ad oggi è composto:

Presidente: Gianluca Ratto
Vice Presidente: Cristian Federici
Tesoriere: Maria Grazia Oliva
Consigliere: Vittorio Dumas
Consigliere: Alberto Lenzi

Chi volesse fare parte del Club o ricevere informazioni può scrivere una mail all’indirizzo: forzaitalia.chiavari@gmail.com oppure contattare il num. 335 56 52 441
Siamo presenti come FORZA ITALIA CHIAVARI sui social network: Facebook, Twitter, Google Plus.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.