Chiavari, cantiere in via Sant’Antonio: scoppia la polemica

Chiavari. È da settembre che in via Sant’Antonio e via Dallorso c’è un cantiere per il rifacimento della strada e adesso scoppia la polemica per i disagi che negozianti e cittadini subiscono ogni giorno. “I lavori dovrebbero terminare entro giugno e prevedo che se si va avanti così arriveremo al 2015 – scrive Elisabetta sulla pagina Facebook Mugugni del Comune di Chiavari – Sono 2 giorni che non si vede anima viva e domani dovrebbero cominciare a posare le pietre”.

Il problema principale è l’isolamento delle attività commerciali. “Sono praticamente isolata e circondata da detriti, ruspe abbandonate, camion e si può accedere alla mia tipografia solo attraverso un percorso di guerra. Mi auguro che si proceda da adesso in poi in modo più veloce in quanto il lavoro ne sta pesantemente risentendo e anche la mia pazienza è arrivata al limite”, conclude.

Subito sono arrivati alcuni commenti che confermano quanto detto da Elisabetta, cioè la difficoltà nel cirdolare a piedi e nell’entrare nei negozi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.