Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

#cheaffariallafiera! Primavera cerca i suoi testimonial con un hashtag su Facebook

Genova. E’ su Facebook che Primavera, la grande campionaria della Fiera di Genova, troverà i testimonial per la sua 45^ edizione, in programma dal 28 marzo al 6 aprile prossimi.

Con il claim #cheaffariallafiera!, che sintetizza in modo esemplare i plus della manifestazione, Primavera apre una porta sul mondo dei social network e dei nuovi media digitali. A rendere ancora più empatica la campagna 2014, contribuirà il meccanismo di scelta dei testimonial. I protagonisti della campagna e dello spot Fiera Primavera, realizzati dall’agenzia genovese Adv Consulting, saranno selezionati tra tutti quelli che vorranno candidarsi inviando una foto o un video o partecipando al casting di piazza che si svolgerà sabato 22 febbraio.

Sarà un divertente e appassionante percorso di avvicinamento che ha preso il via sulla pagina fan di Facebook Fiera Primavera Genova, stimolando le autocandidature e attivando il passaparola, per concludersi poi con l’appuntamento del 22 febbraio: un’occasione di festa per tutti e una ulteriore opportunità per diventare protagonista della campagna di Fiera Primavera, aperta anche a chi ha poca familiarità con il web.

#cheaffariallafiera, attraverso l’utilizzo dell’hashtag, è un messaggio rivolto a nuovi target di pubblico, invita l’utente alla viralità e richiama con semplicità, diventando una sorta di mantra, uno degli elementi di forza e di fidelizzazione del pubblico della Fiera Primavera, la convenienza.