Cronaca

Carolina di Monaco a Genova, le immagini

Genova. La principessa Carolina di Monaco, in veste di presidente mondiale di Amade, Association Mondiale recata all’istituto pediatrico Gaslini dove ha presenziato come madrina alla consegna di un apparecchio laser destinato al reparto di chirurgia dermatologica.

La principessa, in un elegante completo blu, prima di recarsi nei reparti pediatrici dell’ ‘ospedale di giorno’ del Gaslini ha ricevuto un mazzo di fiori da una bimba di 4 anni alla quale ha dato un bacio rivolgendole, in perfetto italiano, alcune parole di ringraziamento. A riceverla sono stati il presidente del Gaslini prof. Vincenzo Lorenzelli e il direttore generale dottor Paolo Petralia. Alla consegna del laser vi e’ stata la benedizione da parte di un frate dell’ordine di Malta.

Verso le 19 la principessa si è recata ‘ nel palazzo del principe Domenico Pallavicino, presidente di Amade Italia Onlus e console generale del Principato di Monaco in Liguria per un cocktail mentre verso le 20,30 parteciperà a una cena esclusiva al Palazzo della Borsa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.