Quantcast
Cronaca

Carolina di Monaco a Genova, le immagini

Genova. La principessa Carolina di Monaco, in veste di presidente mondiale di Amade, Association Mondiale recata all’istituto pediatrico Gaslini dove ha presenziato come madrina alla consegna di un apparecchio laser destinato al reparto di chirurgia dermatologica.

La principessa, in un elegante completo blu, prima di recarsi nei reparti pediatrici dell’ ‘ospedale di giorno’ del Gaslini ha ricevuto un mazzo di fiori da una bimba di 4 anni alla quale ha dato un bacio rivolgendole, in perfetto italiano, alcune parole di ringraziamento. A riceverla sono stati il presidente del Gaslini prof. Vincenzo Lorenzelli e il direttore generale dottor Paolo Petralia. Alla consegna del laser vi e’ stata la benedizione da parte di un frate dell’ordine di Malta.

Verso le 19 la principessa si è recata ‘ nel palazzo del principe Domenico Pallavicino, presidente di Amade Italia Onlus e console generale del Principato di Monaco in Liguria per un cocktail mentre verso le 20,30 parteciperà a una cena esclusiva al Palazzo della Borsa.

Più informazioni